Passione GialloRossa - La rivincita del Capitano

a cura di E. Losavio

La rivincita del Capitano


La delusione per la mancata conquista della Serie B gli avevano fatto rilasciare dichiarazioni che avevano lasciato ben poche speranze riguardo la sua permanenza in giallorosso.
Per vederci chiaro il Presidente, insieme al figlio Antonio, avevano chiesto un immediato incontro con l’attaccante di San Donato.
Da questo faccia a faccia, alla fine è venuta fuori la verità: nonostante un’offerta da parte di una squadra turca, Fabrizio Miccoli sposerà il progetto  dell’U.S. Lecce e nei prossimi giorni, dopo una breve vacanza, la sua permanenza sarà ufficializzata con la firma sul nuovo contratto.
Da quel giorno, è passato molto tempo.
Finalmente ieri (7 Luglio), è arrivato l’annuncio: il Capitano militerà nella sua squadra del cuore fino al 30 giugno 2015.
Ora bisogna vedere quale  giocatore sarà il suo partner nel reparto avanzato. I nomi che circolano sono Luigi Della Rocca della Cremonese e Felice Evacuo in scadenza con il Benevento. Tra i due il favorito è il primo.
Per sapere quale sarà la scelta, non resta che aspettare sviluppi nei prossimi giorni.
In bocca al lupo Fabrizio, affinché la tua seconda stagione (la prima terminata con 14 reti) si possa concludere con la tanto desiderata  promozione!!


E. Losavio   
 


Pubblicato il 08/07/2014


Condividi: