Salento - Strada Statale 275

Nota politica di Bruno Ciccarese

Bruno Ciccarese sulla 275: polemica inopportuna        

 Come previsto, si susseguono le dichiarazioni sulla questione "S.S. 275".  Ecco parte delle dichiarazioni di B. Ciccarese assessore  ai trasporti - Provincia di Lecce.


<<La recente polemica sul presunto impatto ambientale dei lavori di raddoppio e ampliamento della strada statale 275 risulta piuttosto inopportuna, probabilmente anche dannosa per il territorio e autolesionista>>.<<La disputa e il disaccordo tra alcuni sindaci del Sud Salento di certo non giova all’interesse comune, che è quello di arrivare il prima possibile alla messa in sicurezza di un’arteria che per decenni ha segnato di lutti e incidentalità frequente il nostro Salento>>.
<<Diffusi su tutto il territorio sarebbero poi i benefici che un raddoppio della 275 porterebbe per il settore della mobilità delle merci, delle persone e, dunque, del turismo e dei capitali; del raddoppio beneficerebbe enormemente il nostro assetto viario e trasportistico, destinato con il lavoro di questa Amministrazione Provinciale a ricevere inoltre risorse ingenti e progettualità nuove e moderne>>. <<Basta, dunque, con le divisioni e i ritardi eventuali che scaturirebbero da una mancata coesione della classe politica salentina tutta,...............>>.


 
 
 


Pubblicato il 06/10/2009


Condividi: