Salento - Otranto, Alba dei popoli

31 dicembre dalle ore 22.00

Otranto: “Alba dei Popoli”. La notte di Capodanno       
 


Otranto -  Si avvicina la Notte di Capodanno e l’Alba dei Popoli giunge al suo apice con eventi di spessore presso Lungomare degli Eroi, a partire dalle 22.00. Un evento imperdibile. Quest’anno si propone un cartellone ancora più ricco, con tanta buona musica.


Il programma

 

22.00
Dj SET…CONTO ALLA ROVESCIA
In attesa dell’esibizione di Giuliano Palma & The Bluebeaters, ci sarà una selezione musicale “Dj Set” a cura di affermati artisti locali: Dj Klaus, Dj Sergio Petio e Dj Adriano Belmonte.

24.00
SPETTACOLO PIROTECNICO SUL MARE

A seguire
CONCERTO DI GIULIANO PALMA E THE BLUEBEATERS

A seguire
ASPETTANDO L’ALBA
Al termine del concerto, la serata proseguirà con musica non stop di Dj Klaus, Dj Sergio Petio e Dj Adriano Belmonte fino alle prime luci dell’alba.

Presso il Faro di Punta Palascia
DON PASTA RACCONTA IDRUSA
In collaborazione con Legambiente Otranto.
Contrabbasso ed effetti Marco Bardoscia.
Per mantenere lo spirito della rassegna Alba dei Popoli, al Faro di Palascia, uno dei luoghi più suggestivi del nostro territorio, dove l'alba da sempre raccoglie luci, profumi e suoni, ci sarà un intrattenimento musicale in armonia con la sobrietà del posto.  In attesa delle prime luci del nuovo anno, Don Pasta racconterà la storia della nostra terra affacciata sul mediterraneo e delle sue genti; narrerà di Idrusa, una storia di migrazioni, di accoglienza, di passioni, di leggende raccontate dai marinai. Su iniziativa di Legambiente Otranto, la narrazione sarà accompagnata dalla proiezione di immagini legate al tema dell'ambiente con l'intento di sensibilizzare i presenti ad un maggiore rispetto della natura e del nostro patrimonio ambientale. Si suggerisce a tutti di portare thermos con caffé o the, torte, torce e coperte.


 


Pubblicato il 29/12/2009


Condividi: