A Salice Salentino inizia il concorso "Addobbiamo Salice"

Addobbi natalizi: al via il concorso che coinvolge cittadini, associazioni, parrocchie per vestire a festa il paese. Domande entro il 3 dicembre.

Salice Salentino si feste di luci per le feste natalizie chiamando i cittadini a sfidarsi a singolar tenzone.
Al via il primo concorso “Addobbiamo Salice”, un’idea nata dalla voglia di lasciarsi alle spalle le lontananze dei due anni di pandemia, ritrovare il piacere di stare insieme e vivere con gioia e condivisione l’atmosfera magica del Natale.
Il concorso è rivolto a tutti, chiunque potrà abbellire le vie, le piazze, gli angoli del paese con allestimenti tipici natalizi, alberi, luci, presepi, e tutto ciò che richiama alla festa più attesa dell'anno. 
Possono partecipare persone fisiche, enti, associazioni, privati, attività produttive, gruppi di vicinato, grandi e piccoli, fondazioni, parrocchie. Tutti.
Basterà presentare apposita domanda entro entro le ore 12 del 3 dicembre 2022 all'indirizzo pec: protocollo@comune.salicesalentino.le.it, o consegnandole di persona all'ufficio protocollo del Comune.

“Sarà bello ritrovarsi, fare festa, produrre bellezza e comunità – commenta il sindaco di Salice, Mimino Leuzzi -. Sarà il Natale della bellezza, della ripresa e abbiamo pensato a un modo diverso, corale, per vivere questo periodo dell’anno, magico e ricco di emozioni”. Il bando di concorso e la domanda da allegare, sono disponibili e scaricabili a questo link

ph Edoardo Nannotti, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons


Pubblicato il 29/11/2022


Condividi: