Caro Babbo Natale, fai nu regalu allu paese: ccatta 'nanzi a casa ca li sordi ca spenni portane vita allu paese!

Un'iniziativa del nostro blog a sostegno del commercio a Km zero

A Natale, chiedi a Babbo Natale di acquistare i regali nei negozi vicino casa tua: oltre a contribuire a mantenere vivo il luogo in cui abiti, nei negozi di vicinato c’è tutta la qualità di un tempo, spesso a prezzi inaspettatamente convenienti, senza ressa e senza costi di spedizione!


Natale si avvicina, e tante persone sono già alla ricerca di idee per i loro regali, e di offerte speciali per risparmiare.

In tanti comuni d'Italia stanno nascendo una serie di iniziative a sostegno del commercio locale. 
Sono i piccoli negozi a tenere vivi i nostri comuni: conosciamo chi ci aspetta dietro al banco, e spessissimo tra gli scaffali ci attendono delle offerte che non temono la concorrenza di centri commerciali e colossi del web.
Acquistando nei negozi di quartiere ci si può spostare senza prendere la macchina, e in questi tempi di caro benzina e parcheggi pieni non è poco. 
Si evita il traffico, e l'immancabile ressa. E in più non ci sono spese di spedizione!

Nel nostro piccolo, con il nostro blog, vorremmo provare a unire le forze di tutte le piccole attività della zona.

Vorremmo potervi dedicare tra queste pagine uno spazio in cui raccontare la vostra storia, le vostre iniziative e le promozioni con cui accoglierete i vostri clienti a Natale. 
E creare un piccolo archivio on line di offerte e promozioni, a disposizione di tutti i visitatori del nostro sito e dei nostri canali social.

Volete saperne di più? Scriveteci all'indirizzo info@leucaweb.it

Grazie a tutti
Lo staff di Leucaweb


Pubblicato il 11/11/2021


Condividi: