Passione GialloRossa - Luigi Della Rocca al Lecce

a cura di E. Losavio

Passione GialloRossa - Luigi Della Rocca al Lecce

 

Luigi Della Rocca al Lecce
Dopo la conferma di Fabrizio Miccoli, il Direttore Sportivo Antonio Tesoro è stato al lavoro per trovare al numero 10  un compagno di reparto.
Come già ho anticipato nel precedente articolo, le alternative erano Felice Evacuo del Benevento e Luigi Della Rocca della Cremonese.
Con il trasferimento del primo al Novara, la scelta è ricaduta sul secondo nome.
L’annuncio del suo arrivo è stata data sabato 12 luglio.
L’attaccante, nato a Brindisi il 2 settembre 1984 e alto 1,85 cm, nelle ultime stagioni ha giocato nel Portogruaro; nel gennaio 2013 è passato al Carpi dove con i suoi 4 gol ha contribuito all’approdo in Serie B della squadra emiliana e nel gennaio 2014 è approdato alla squadra grigio-rossa.
Il nuovo acquisto si è aggregato subito alla comitiva giallorossa e ha iniziato la preparazione allo Stadio Via del Mare dove oggi, venerdì 18 Luglio, è stato presentato alla stampa; da domani la squadra si sposterà a Saint – Vincent, sede del ritiro estivo.
Non resta che fare un grande in bocca al lupo a Della Rocca, affinché insieme al Romario del Salento, possa formare un tandem d’attacco capace, con i loro gol, di riportare il Lecce nei palcoscenici che gli spettano.


E. Losavio
 


Pubblicato il 19/07/2014


Condividi: