La colonna sonora di un famoso cartone animato della Disney inizia con la frase " I sogni son desideri" e termina con "...e il sogno realtà diverrà."
Questi due versi rappresentano benissimo l'arrivo del nuovo allenatore giallorosso: Francesco Moriero. Il Presidente Antonio Tesoro ha voluto fare un regalo a tutti i tifosi rimasti delusi dall'epilogo dello scorso Campionato che ha visto la loro squadra rimanere un altro anno nell'inferno della Lega Pro. Il suo nome è stato scelto da una rosa composta dal "Principe" Giuseppe Giannini, da Davide Dionigi, da Carmine Gautieri e da Attilio Tesser. L'accordo, raggiunto nella nottata tra venerdì e sabato, prevede un contratto annuale con opzione per il secondo in caso di promozione in Serie B.
Nella sua nuova avventura, verrà affiancato da un altro idolo della tifoseria: Sandro Morello. Mister Moriero è un leccese doc poiché è nato nel capoluogo salentino e ha vestito i colori della sua città dal 1985 al 1992.
Da allenatore ha guidato, tra le varie squadre, il Frosinone e il Grosseto che ha condotto dalla vecchia Serie C1 alla Serie B.
La presentazione sarà lunedì o martedì alle 9:30 allo stadio Via del Mare nella sala stampa Sergio Vantaggiato. Non rimane che fare un grande in bocca al lupo al nuovo nocchiero con la speranza di vedere presto i colori giallorossi nei palcoscenici che gli competono.