Dopo il ritorno del leccese doc Francesco Moriero, questa volta nella veste di allenatore, il Direttore Sportivo Antonio Tesoro realizza un altro grande colpo: Fabrizio Miccoli. Del suo arrivo se ne parlava da molto tempo ed ogni inizio di Campionato sembrava fosse il momento giusto, ma alla fine non se ne faceva più niente.
Questa volta, però, è andata diversamente. Quando ormai sembrava vicino al Melbourne, il Direttore Sportivo nella giornata di sabato è riuscito a prendere il sopravvento e a portarlo nel suo amato Lecce.
Per realizzare il suo sogno, l’ex capitano del Palermo ha anche rifiutato la corte dell’Atalanta dove avrebbe ritrovato Colantuono, suo allenatore in rosanero. Il contratto biennale a 400 mila euro all’anno con opzione per il terzo in caso di promozione in Serie B, verrà formalizzato mercoledì 17 Luglio.
Ora i tifosi chiedono un ultimo sforzo alla famiglia Tesoro: il rinnovo di Chevanton che con il Romario del Salento costituirebbe una coppia d’attacco dal gol garantito.