di Bazell Josh
Siete ricoverati in ospedale..dovete essere operati....e se il vostro medico avesse fatto parte della mafia e per caso fosse minacciato all'improvviso da un altro paziente?
!
VEDI DI NON MORIRE
di Bazell Josh
Un caso letterario che ha venduto milioni di copie... Si tratta di un libro che ha fatto ridere tutto il mondo..e che vi farà vivere tantissimo se lo leggerete
L'autore
E' alla sua prima esperienza letteraria. Medico anche nella realtà, è riuscito a far ridere milioni di lettori con intelligenza e simpatia.E' stato il caso letterario del 2009. E'stato definito un genio dalla critica e si spera in un bis altrettanto fortunato!E'anche laureato in Letteratura e vive a San Francisco. Il libro è stato scritto durante il suo praticantato.
Il libro
Il libro è narrato in prima persona e ha come protagonista un medico che nel bel mezzo della sua vita di corsia si ritrova a curare qualcuno che non vorrebbe mai rivedere..cosa ha fatto questa persona per destare tanti problemi nella vita del protagonista?
E' presto detto: fa parte di un passato lontano rispetto alla vita che il protagonista sta conducendo... un passato che il nostro medico sta cercando di occultare in tutte lemaniere..il nostr novello dottore faceva parte della mafia!Peter Brown,questo è il nome del dottore,è riuscito a conquistare una posizione invidiabile se non fosse per il ftato che deve tenere in vita questo paziente particolare..Ce la farà o vincerà la mafia?
Peter è il medico che ognuno di noi vorrebbe avere: cinico,ma bravissimo nel suo mestiere.
Tarantino vuole farne un film con protagonista Leonardo Di Caprio.
M.F. Losavio
Pubblicato il 16/10/2009