Lo scrittore Paolo Emiliani ospite a Book Break

Lunedì 28 giugno alle ore 14:00 (replica alle ore 23:30)

Lo scrittore Paolo Emiliani ospite a ‘Book Break’

 

Continua nella rinnovata versione ‘web radio social’ la rubrica letteraria ‘Book Break’, ideata dalla casa editrice I libri di Icaro e realizzata grazie alla partnership con Stefanelli Sound, allo scopo di promuovere la diffusione della letteratura e della cultura in generale.

Nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 28 giugno alle ore 14:00 (replica alle ore 23:30), il conduttore Albano Tikaj dialogherà con lo scrittore Paolo Emiliani, che con I Libri di Icaro ha pubblicato il libro ‘Li versi mia’, una raccolta di poesie in italiano e romanesco su argomenti attuali, scritte con uno stile fuori dagli schemi, permeato di uno humor acuto e a tratti malinconico, mai gratuito, mai banale.

Giornalista di professione, Paolo Emiliani nasce a Roma nel 1953. Debutta, giovanissimo, nel 1970, nel teatro “tradizionale”, per poi dedicarsi anche alla commedia, al cabaret e al teatro definito “sperimentale”. In seguito, diventa anche autore di testi teatrali e attore per il cinema e la televisione, ma anche soggettista per il piccolo e grande schermo.

Per poterlo seguire nel programma ‘Book Break’, ci sono diverse modalità: ci si può collegare al sito www.stefanellisound.it e cliccare su play; tramite un’app qualsiasi per ascoltare radio ( es. FM-WORLD) cercando ‘stefanelli sound’ e cliccando su play; in auto, se si dispone di una moderna interfaccia Android scaricando e installando l’app FM-WORLD  e cercando ‘stefanelli sound’; con Alexa, scaricando e installando la skill ‘stefanelli sound’ e pronunciando ‘Alexa avvia Stefanelli Sound’, in modo che la radio possa avviarsi automaticamente.

 

 


Pubblicato il 26/06/2021


Condividi: