Lo scrittore Luigi Mazzotta ospite a ‘Book Break’

Lunedì 31 maggio alle ore 14:00 (replica alle ore 23:30),

Continua nella rinnovata versione ‘web radio social’ la rubrica letteraria ‘Book Break’, ideata dalla casa editrice I libri di Icaro e realizzata grazie alla partnership con Stefanelli Sound, allo scopo di promuovere la diffusione della letteratura e della cultura in generale.

Nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 31 maggio alle ore 14:00 (replica alle ore 23:30), il conduttore Albano Tikaj dialogherà con lo scrittore Luigi Mazzotta, autore del saggio "Orecchie agli autori" ( I libri di Icaro)

Luigi è nato in provincia di Lecce, ma vive a lavora a Roma. Ha firmato molti articoli e collaborato alla stesura di testi universitarie nel campo delle Risorse Umane. Da grande appassionato di rugby, nel 2017 ha scritto ‘In meta! Il rugby per le squadre aziendali (Guerini Next)

‘Orecchie agli autori’, invece, è stato ideato seguendo la forma di un diario letterario scandito proprio da quelle ‘orecchie’ che il lettore aggiunge alle pagine che ritiene più significative, e che qui diventano non solo parole e contenuti, ma anche riferimenti ad altri libri e ad altri autori, tutti protagonisti di un viaggio letterario che si rivela anche un’ottima guida alla lettura.

Per seguire il programma, ci sono diverse modalità: ci si può collegare al sito www.stefanellisound.it e cliccare su play; tramite un’app qualsiasi per ascoltare radio ( es. FM-WORLD) cercando ‘stefanelli sound’ e cliccando su play; in auto, se si dispone di una moderna interfaccia Android scaricando e installando l’app FM-WORLD  e cercando ‘stefanelli sound’; con Alexa, scaricando e installando la skill ‘stefanelli sound’ e pronunciando ‘Alexa avvia Stefanelli Sound’, in modo che la radio possa avviarsi automaticamente.

 

 


Pubblicato il 30/05/2021


Condividi: