per un mese i nostri titoli al 15% di sconto!
Buone feste con LiberAria
per un mese i nostri titoli al 15% di sconto!
Tutto questo farei se fossi un mago. Però non lo sono, che posso fare? Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti, scegliete quelli che volete, prendeteli tutti quanti.
Gianni Rodari
Care lettrici e cari lettori,
si avvicinano le feste di Natale e lo staff di LiberAria vuole farvi non soltanto gli auguri ma anche qualche regalino!
A partire da domani e per un mese intero, infatti, potrete usufruire del 15% di sconto su tutti i titoli del nostro catalogo.
Date uno sguardo al nostro sito e avrete l'imbarazzo della scelta:
da "ADDICTED", la raccolta di saggi sulle serie tv e le relative dipendenze curata da Carlotta Susca, a "Il narratore di verità", l'esordio ironico e corposo di Tiziana D'Oppido
dalle raccolte di racconti "Stelle ossee" di Orazio Labbate o "Il grande regno dell'emergenza" di Alessandro Raveggi, fino ai romanzi più toccanti "Il peso minimo della bellezza" di Azzurra De Paola o "Overlove" di Alessandra Minervini
e poi ancora, le "Fiabe così belle" di Ivano Porpora, "Letteratitudine3" di Massimo Maugeri, "Il matrimonio di Chani Kaufman" di Eve Harris, "Stronzology" di Amleto De Silva, "Non fate troppi pettegolezzi" di Demetrio Paolin... insomma, chi più ne ha più ne legga!
Regalatevi un bel libro, per voi e per le persone a cui volete bene. Noi vi aspettiamo dopo le feste, con tantissime novità.
Vi stupiremo con romanzi italiani e internazionali, e stiamo preparando tre corsi di scrittura d'autore, con Alessandra Minervini, Giorgio Vasta e Alessandro Raveggi.
Presto vi daremo tutte le informazioni, intanto...
Buon 2018!
www.liberaria.it
Pubblicato il 20/12/2017