A ottobre in libreria con LiberAria Edizioni!

 
 
A ottobre in libreria con LiberAria Edizioni!
 
Esordi, Serie Tv, Musica, Racconti, e tanto altro...
 
Care lettrici e cari lettori, 
con l'inizio dell'autunno stanno arrivando in libreria anche le sospirate novità editoriali di LiberAria! 
 
Date uno sguardo al nostro catalogo, ce n'è davvero per tutti i gusti. 
 
 
 
per maggiori informazioni, scriveteci pure a:
comunicazione@liberaria.it
 
 
 
AfterOUR, #megliofuorichedentro
 
Una raccolta di racconti nata dal contest letterario SpiritiLibri e. PrincipiAttivi, alla ricerca di nuove voci della narrativa italiana. 
LiberAria Editrice, come premio della critica, l'ha fatto diventare un e-Book, disponibile sul nostro sito e su Bookrepublic! 
 
Un grazie speciale agli autori:
Ezio Azzollini, Angelo Calvisi, Claudia Lamma, Chiara Lombardini, Filippo Santaniello, Mariacarla Marini Misterioso, Lucia Perrucci, Francesca Rapa.
 
 
 
 
 
Il narratore di verità, di Tiziana D'Oppido
 
Lucio Blumenthal svolge un lavoro inusuale: gira il mondo come narratore di verità, aiuta le persone a confessare quello che non riescono a dire agli altri.
 
"Un delizioso, scoppiettante romanzo d'esordio, pieno di personaggi indimenticabili"
Gaetano Cappelli
 
Tiziana D'Oppido è¨ traduttrice e interprete. Collabora con case editrici e Festival letterari.
 
 
 
 
 
ADDICTED, Serie Tv e dipendenze
 
Questo libro è un'altra conseguenza della serialità: la parola scritta consente di fermarsi e riflettere sulle proprie dipendenze per trarne senso.
 
curatrice: Carlotta Susca
 
saggi di: Leonardo Gregorio, Michele Casella, Marika di Mari, Jacopo Cirillo, Carlotta Susca
 
 
 
 
Fiere, festival e Tour Letterari
 
E le nostre sorprese non finiscono qui!
 
LiberAria vi porterà in giro per l'Italia con tanti appuntamenti interessanti, per farvi conoscere i nostri autori e approfondire il nostro catalogo. 
 
Continuate a seguirci!

Pubblicato il 03/10/2017


Condividi: