Castro 3 luglio 2021 – Narrativa al femminile con Comune e Istituto di Cultura Salentina.

E’ previsto per le 20.00 di sabato 3 luglio p.v. un appuntamento interamente dedicato alla narrativa al femminile, nell'abbraccio della suggestiva  cornice di Piazza Armando Perotti, nel centro storico di  Castro Marina, dove protagonista silente è il Castello, oltre che i profumi intensi che giungono dal mare.

L’evento è organizzato dall'Istituto di Cultura Salentina e dal Comune di Castro.  In campo, per l'occasione, due autrici salentine doc della scuderia della Casa Editrice  “I libri di Icaro”, Emma Margari e Stefania Caracciolo, rispettivamente autrici di “Portami al Sicuro” e “L'arte di disegnare la propria vita”, due novità editoriali diverse eppure complementari per affrontare e scoprire il complesso universo femminile fatto di forza e fragilità.

Previsto l'intervento dell'Amministrazione Comunale di Castro nella persona del sindaco, avv. Luigi Fersini. La conduzione della serata e l'interessante talk show sono affidati all'avv. Marta Rossetti e alla sua indiscutibile professionalità.

 

EMMA MARGARI: Già autrice edita, Emma Margari si occupa di comunicazione, design e moda, ma presiede anche l'associazione “Un sorriso per Mimì” finalizzata al benessere psicologico al femminile.

 

STEFANIA CARACCIOLO: Dopo una laurea in scienze bancarie, Stefania Caracciolo ha concentrato il suo interesse sulla vita interiore ed il benessere spirituale.  E' antropologa sophianalista esistenzialista, Counselor Trainer  e professionista “The Journey”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 29/06/2021


Condividi: