Sabato 26 Settembre – ore 21.30 Masseria Ospitale di Lecce
Sabato 26 Settembre – ore 21.30
Masseria Ospitale di Lecce – sp Lecce/Torre Chianca km 4,5
Ingresso gratuito
Info 3285366317 – info@masseriaospitale.it
E' uscito The Wildest Position, ep su 45 giri dei Fakirs Bay, street hardcore rock’n’roll band dal sound grezzo e potente. Per festeggiare questa prima uscita discografica la band presenterà dal vivo, presso la Masseria Ospitale di Lecce, non solo i brani dell'ep ma anche nuovi inediti e cover riarrangiate.
Ospiti della serata saranno i Bistouries con il loro sound tra punk e power pop, e dopo i live ci penseranno Gopher e Goffredo Santovito a farvi ballare a tremulaterra con i loro vinili.
I Fakirs Bay sono una vera hardcore rock´n´roll band senza compromessi, che pesca a piene mani dal garage punk dei sixties, così come dall´attitudine hardcore punk e dal rockabilly dei fifties.
Una line-up che é già di per sé un super-gruppo : Lou Gopher alla batteria e voce, Bob Pisacane al basso e Moses Piranha (all´anagrafe Ilario Suppressa) alla chitarra, tutti e tre accomunati da un amore di lunghissima data verso queste sonorità, dopo innumerevoli esperienze musicali, approdano al progetto dei Fakirs Bay portando un´energia ruvida e contagiosa.
Start: 21.30
Sabato 26 Settembre presso la Masseria Ospitale di Lecce
S.P. 131 Lecce Torre Chianca km 4,5
Prima della presentazione del disco e del concerto sarà possibile cenare.
Servizi: Ristoro/Bar
Ingresso gratuito
La consumazione non sarà obbligatoria
Pubblicato il 23/09/2015