RINVIATO IL CONCERTO DEGLI ITALIAN HARMONISTS DEL 7 GENNAIO AL TEATRO APOLLO

Il concerto degli Italian Harmonists, inizialmente programmato al Teatro Apollo per venerdì 7 gennaio 2022, è rinviato a causa di motivi tecnico-organizzativi degli artisti legati all'attuale emergenza sanitaria.

Prossimamente verrà comunicata la data in cui il concerto sarà riprogrammato.

 

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

 

RIMBORSI

Sarà possibile, in alternativa, chiedere il rimborso entro e non oltre venerdì 21 gennaio 2022 con le modalità indicate qui di seguito. 

Per poter avere il rimborso, il biglietto dovrà essere restituito integro in ogni sua parte.

 

TICKET ACQUISTATI IN CAMERATA O CON BONIFICO

I biglietti acquistati presso la sede della Camerata potranno essere rimborsati dal lunedì al venerdì esclusivamente su appuntamento.

In caso di acquisto con bonifico è possibile contattare la Camerata all’indirizzo email biglietteria@cameratamusicalesalentina.com indicando i dati dell’acquisto, il codice Iban e il nome dell’intestatario del conto per procedere al rimborso.

 

TICKET ACQUISTATI CON CARTA DEL DOCENTE E 18APP

Chi ha acquistato con il Bonus Cultura (Carta del Docente e 18app) può contattare gli uffici della Camerata Musicale Salentina per maggiori informazioni sulle modalità di recupero dell’importo.

 

TICKET ACQUISTATI AL CASTELLO CARLO V

I biglietti acquistati presso il Castello Carlo V potranno essere rimborsati, nel periodo indicato, sempre presso il Castello tutti i giorni dalle 9 alle 21. Sabato, domenica e festivi dalle 9.30 alle 21. Per poter avere il rimborso, il biglietto dovrà essere restituito integro in ogni sua parte.

 

TICKET ACQUISTATI ON LINE E NEI PUNTI VENDITA VIVATICKET

Per gli acquisti online e nei punti vendita Vivaticket sarà necessario chiedere il rimborso, nel periodo indicato, seguendo le informazioni riportate sul sito Vivaticket.it a questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi

 

INFO 

Tel: 3480072654 – 3480072655

Email: biglietteria@cameratamusicalesalentina.com


Pubblicato il 21/12/2021


Condividi: