Teatro Koreja: secondo appuntamento con il CTK BOOK CLUB

9 febbraio 2023 - Cantieri Teatrali Koreja

A Koreja secondo appuntamento con il CTK BOOK CLUB

iniziativa di promozione della lettura in collaborazione con

Officine Culturali Ergot e Vele Racconto

9 febbraio 2023

Cantieri Teatrali Koreja

 

                   Giovedì 9 febbraio, alle ore 18.30 (ingresso libero) secondo appuntamento con il CTK BOOK CLUB, un’iniziativa di promozione della lettura, nata dall’incontro tra il Teatro Koreja, le Officine Culturali Ergot e l’associazione Vele Racconto.

Un incontro per accompagnare i partecipanti nella lettura; un mese per leggere il libro proposto e partecipare, il mese successivo, all’approfondimento critico in presenza dell’autore.

In questo secondo appuntamento si parlerà di Bar Bat. Tavola 5 (Edizioni Ergot - testo realizzato in collaborazione il 2°Festival di editoria illustrata Holm!) alla presenza dell’autore, Gionata Atzori, educatore, attivista culturale e organizzatore di appuntamenti di Slam Poetry.

Prossimo testo da leggere La notte delle ricostruzioni (Tetra Edizioni) di Andrea Donaera, un racconto breve ma intenso, che parla di un uomo ormai adulto e del suo passato, doloroso, brutale, angosciante, rimosso per troppo tempo. Un’analisi profonda del proprio io che porta il lettore ad interrogarsi sull’essere e sulla vita. Un racconto sull’andare e sul tornare, sulla fuga e sul ritorno, sulla cancellazione e sul ritrovamento, sull’omissione e sulla confessione…quando ormai, però, non serve più a niente essere sinceri.

Come sempre, i lettori potranno acquistare il libro direttamente presso il bookshop allestito nel foyer del teatro.


Pubblicato il 07/02/2023


Condividi: