Prosegue il sodalizio artistico fra Teatro No’hma e Koreja

18 novembre - in live streaming gratuito

HEROIDES lettere di eroine del mito dall’antichità al presente

18 novembre 2020 diretta streaming YouTube

19 novembre in replica

                                       Prosegue il sodalizio artistico tra il Teatro No’hma di Milano e Koreja, fondato sulla condivisione di progetti culturali di alto profilo, aperti alla sperimentazione e alla contaminazione multidisciplinare e sull’affinità di intenti e di visione, nonché sull’autenticità della ricerca artistica e culturale.

Sarebbe dovuto andare in scena a Milano ma, mercoledì 18 e giovedì 19 novembre, alle ore 21, HEROIDES lettere di eroine del mito dall’antichità al presente, lo spettacolo di Koreja realizzato in collaborazione con Le Belle Bandiere per la regia del Premio Ubu Elena Bucci sarà in diretta streaming. Sul palcoscenico di Koreja: Giorgia Cocozza, Alessandra De Luca, Angela De Gaetano, Elisa Morciano, Maria Rosaria Ponzetta, Andjelka Vulic. Musiche originali dal vivo Giorgio Distante.

“Non potendo recarci in presenza a Milano - raccontano da Koreja - dove avevamo in programma una tournée di due giorni e dopo aver sperimentato il live streaming con l’Odin Teatret, abbiamo pensato che potesse essere una buona soluzione co-organizzare con il Teatro No’hma una diretta dai Cantieri. La dottoressa Pomodoro, che è donna del futuro e in ascolto, ha messo a disposizione di tutti gli spettatori una diretta gratuita. Per la prima, infatti, non sarà proposta una registrazione: lo spettacolo andrà veramente in scena ma senza pubblico, come prescritto dal DPCM e sarà visibile sul canale YouTube.”

Mercoledì 18 novembre, dunque, sarà sufficiente collegarsi, alle ore 21 per assistere alla diretta streaming sul canale Youtube “Teatro Koreja” e “Teatro No’hma”, (in replica registrata giovedì 19 novembre sempre alle ore 21.00) senza bisogno di iscrizioni o password d’accesso. L’evento è totalmente gratuito.

 

 


Pubblicato il 17/11/2020


Condividi: