PRATICA IN CERCA DI TEORIA si concludono i due corsi del laboratorio di Koreja

17 – 18 giugno 2016 Cantieri Teatrali Koreja, Lecce

 
PRATICA IN CERCA DI TEORIA
 
 si concludono i due corsi del laboratorio di Koreja
 
diretto da Fabrizio Saccomanno
 
INTERNI fra Cechov, Sartre e frammenti di pensieri
 
 
17 – 18 giugno 2016
 
Cantieri Teatrali Koreja, Lecce
 
                              
Si conclude con un doppio appuntamento, PRATICA IN CERCA DI TEORIA, lo storico laboratorio teatrale di Koreja diretto, quest'anno, da Fabrizio Saccomanno con la collaborazione di Anna Chiara Ingrosso. Grazie alla grande richiesta, sono stati due i corsi attivati quest’anno che vedono due finali distinti ma assimilati dalla stessa tematica.
 
 
 
Sabato 17 giugno alle ore 21 in scena INTERNI #1 con gli allievi attori: Veronica Amato, Gianluca Carrisi, Tiziana De Mariarosa, Angela Ferilli, Franca Luisi, Maria Valeria Paperi, Salvatore Pappadà, Maria Refolo, Mimmo Rossetti, Federica Sciuscio, Michela Zacheo     
 
 
 
Mentre domenica 18 giugno, sempre alle 21, sarà la volta di INTERNI #2 con Anna Maria Cherubini, Giorgio Colopi, Manuel Cucinelli, Valentina Galeandro, Lilian Indraccolo, Simona Latronico, Rachele Pagliara, Alessia Rosato, Guido Scopece, Stefano Sedile, Elisa Sileo, Sabrina Vergari
 
 
 
Interni. Come quelli che in un primo anno di laboratorio teatrale si costruiscono. Stanze piccole, delineate da gesti, sguardi e parole scelte. In un dialogo ininterrotto con la propria intimità. Sono le parole di Cechov, o di Sartre, o frammenti di pensieri sulla propria vita scritti in una stanza privata o nel camerino di un teatro, quando tutto fuori è troppo aperto.
 
Come aperto è il teatro, uno spazio in cui mostrarsi e scoprire nuovi linguaggi.
 
Spazio di lavoro, spazio del lavoro su se stessi in un continuo cercare e interrogarsi su come parlare, su come muoversi, su quanta voce usare e su quali modi inediti esistono per sopravvivere prima che sul palcoscenico, nella vita.
 
Ingresso su invito
 
 
 
 
 
 
www.teatrokoreja.it 

Pubblicato il 16/06/2017


Condividi: