MINISTERO DELLA CULTURA - AMA È L’UNICA SCUOLA DI TEATRO IN PUGLIA TRA GLI ORGANISMI SOSTENUTI DAL FONDO UNICO DELLO SPETTACOLO

 

IMPORTANTE RICONOSCIMENTO DAL MINISTERO DELLA CULTURA
AMA È L’UNICA SCUOLA DI TEATRO IN PUGLIA TRA GLI ORGANISMI SOSTENUTI DAL FONDO UNICO DELLO SPETTACOLO

AL VIA LE ISCRIZIONI PER I CORSI 
DELL’ACCADEMIA MEDITERRANEA DELL’ATTORE DI LECCE


Col punteggio più alto per la qualità artistica assegnato Ad AMA- Accademia Mediterranea dell’Attore diretta da Franco Ungaro, arriva dal Ministero della Cultura l’importante riconoscimento come organismo di promozione teatrale e perfezionamento professionale, unica scuola di teatro nella regione Puglia ammessa a beneficiare per il triennio 2022/2024 del Fondo Unico dello Spettacolo- FUS. 

Tale riconoscimento arriva in vista del nuovo accademico 2022/2023 particolarmente ricco di attività.
Si concluderà infatti la seconda annualità del corso biennale di formazione e perfezionamento per attori avviato l’anno scorso che prevede nel maggio 2023 la creazione di uno spettacolo teatrale con la regia di Serena Senigaglia.

 


Pubblicato il 14/08/2022


Condividi: