Maggio 2020 - Comunicazione relativa al programma della 50^ Stagione Concertistica

Stante il quadro di continua evoluzione della situazione causata dall’emergenza da COVID-19, in attesa di nuove disposizioni relative allo svolgimento degli spettacoli dal vivo, la Camerata Musicale Salentina rinnova il proposito di completare, ove possibile, la 50^ Stagione Concertistica secondo il programma originario.

Pertanto gli abbonamenti ed i biglietti degli spettacoli in calendario dal 6 marzo al 29 aprile 2020 che non sono stati effettuati per le note vicende di causa di forza maggiore, restano validi per le nuove date che verranno programmate.

Ai possessori di abbonamenti verranno comunicate le nuove date dei concerti appena possibile.

I possessori di biglietti dei predetti spettacoli che volessero, comunque, chiedere il rimborso tramite voucher (buoni), possono attenersi alla seguente procedura.

 

Procedura per il rimborso con voucher dei biglietti acquistati per gli spettacoli non effettuati

Nel rispetto del Decreto Legge del 17 marzo 2020 n. 18 (art. 88, comma 2 e comma 3) “Cura Italia”, la Camerata Musicale Salentina per gli spettacoli in calendario dal 6 marzo al 29 aprile 2020, che non sono stati effettuati a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, rilascerà, su richiesta, dei voucher da utilizzare entro un anno dall’emissione e validi per gli spettacoli dalla stessa organizzati.

I biglietti originali dovranno essere conservati e restituiti, integri in ogni parte, alla Camerata Musicale Salentina, come disposto dall’Agenzia dell’Entrate.

Entro il 14 maggio 2020, chi ha acquistato i biglietti per gli spettacoli previsti nel mese di marzo ed aprile 2020, dovrà inviare una mail a biglietteria@cameratamusicalesalentina.com per richiedere un voucher di importo corrispondente al titolo di acquisto per ciò che riguarda i biglietti acquistati presso la sede della Camerata Musicale Salentina ed il Castello Carlo V, e di importo al netto della prevendita (trattenuta dal circuito) per ciò che riguarda i biglietti acquistati online sul sito www.vivaticket.it e presso i punti vendita Vivaticket.

La mail dovrà avere come oggetto: “RICHIESTA VOUCHER” e dovrà contenere un numero di cellulare e gli allegati delle scansioni fronte/retro e leggibili dei biglietti.

Verrà inviata una mail di conferma della ricezione della richiesta.

Alla riapertura degli uffici, la Camerata rilascerà il voucher predetto, dietro restituzione contestuale dei biglietti in questione, integri in ogni parte, come disposto dall’Agenzia dell’Entrate.

La Direzione

 

INFO

Camerata Musicale Salentina

www.cameratamusicalesalentina.com


Pubblicato il 06/05/2020


Condividi: