LO SPETTATORE INCANTATO Vª edizione TEATRO COMUNALE DI NARDO’

PASSION TANGO - 29 marzo 2014

 
LO SPETTATORE INCANTATO Vª edizione
TEATRO COMUNALE DI NARDO’
 
PASSION TANGO
 
Una produzione Naturalis Labor  con  Mibac , Regione Veneto, 
Arco Danza, Provincia di Vicenza, Comune di Vicenza
sabato 29 marzo 2014 ore 21:00
 
 
“El tango es un romance de amor y seducción que dura tresminutos...”. 
Sul palco del Teatro Comunale di Nardò il 29 marzo arriva la danza in una delle sue espressioni più coinvolgenti e sensuali  con lo spettacolo “Passion Tango”.
Unire due corpi in uno, in un fremito di passione, è l' illusione che regala il tango con il suo gioco di gambe che si allacciano in ganci e mezzelune, di piedi  che disegnano semicirconferenze complementari sulla pista della milonga, di teste che si confrontano in un unico profilo.
Passion Tango è un gioco di seduzione velato di nostalgia, intreccio di sguardi e tocchi leggeri, tra languidi abbandoni e scatti repentini il tutto coniugato in coreografie di tango che sanno esaltare e appassionare il pubblico. 
Regia e coreografie Luciano Padovani; coreografie di tango di e con Tobias Bert y Loredana De Brasi, Marcelo Ballonzo y Elena Garis; cantante Sandhya Nagaraya; musica dal vivo con Lumière de tango, Bandoneon, Marco Fabbri, Pianoforte, Stefano Giavazzi, Flauto  Cristina Bertoli.
Musiche:Piazzolla, Di Sarli, De Angelis, Pugliese, Stamponi, Bardi
Dopo lo spettacolo è possibile organizzare  una MILONGA per gli appassionati del tango.
 
Biglietti 
Platea e palco centrale: EURO 12,00 intero/EURO 10,00 ridotto
Palchi laterale: EURO 10,00 intero/EURO 8,00 ridotto
Proscenio Loggione: EURO 7,00
 
 
 
 
Teatro Comunale di Nardò - C.so V.Emanuele II, 22
Informazioni  0833 571871/ 0833 836240 
Cell. 348 6722242 – 3492148990
www.terrammareteatro.it - terrammareteatro@tiscali.it
 
 
Ufficio stampa
Calliope Comunicare Cultura
Dina Risolo 349.2148990  327.3162432
donatarisolo@tin.it 
 

Pubblicato il 28/03/2014


Condividi: