INDOVINA CHI VIENE A (S)CENA

nuovo format culturale online del Teatro Pubblico Pugliese

Ancora un weekend con “Indovina chi viene a (s)cena”, il format culturale online ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con i Comuni del circuito, Pugliapromozione, Pugliesi nel mondo e Inchiostro di Puglia. Il 26 febbraio 2021, il progetto che sta portando nelle case dei pugliesi il teatro all’ora di cena con ospiti e spettacoli misteriosi, farà tappa a Galatone. Venerdì 26 febbraio alle ore 19.30 il collegamento in streaming sarà dal Teatro Comunale di Galatone, e vedrà in scena la Compagnia Salvatore Della Villa, grazie alla collaborazione e al sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Galatone. Protagonisti del racconto saranno la Città di Galatone, le poesie di un illustre poeta, racconti sulle leggende e suggestioni dei luoghi della cittadina salentina.

 

Il progetto culturale ideato dal Tpp è anche un gioco alla (ri)scoperta di risorse e vocazioni delle nostre città, del teatro, della danza, della musica, dei luoghi e avvenimenti, delle radici e tradizioni. Una vera a propria stagione teatrale unica regionale in epoca Covid con racconti-spettacolo inediti di 30 minuti ciascuno - ripresi dal vivo - allestiti appositamente per l’occasione e messi in scena attorno ad un tavolo imbandito, un pasto teatrale, un grande convivio che mette insieme attori, mestranze e pubblico nella lunga attesa delle riaperture di platee e palcoscenici. Racconti che verteranno sull'identità del territorio, su un drammaturgo, su un personaggio pubblico o su un piatto tipico della tradizione enogastronomica del luogo. L’evento, come tutti quelli in programma fino a marzo, è totalmente “al buio”: il titolo dello spettacolo e il contenuto della storia, infatti, saranno svelati solamente in diretta, una volta avviata la connessione.

“Indovina chi viene a (s)cena” è anche un gioco. Chi riuscirà per primo a indovinare lo spettacolo misterioso attraverso gli indizi pubblicati sui canali social del Tpp nei giorni precedenti alla diretta, vincerà un biglietto valido per la stagione teatrale 2020/2021 utilizzabile in uno dei teatri del circuito.

 

in streaming dal sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese

-biglietto gratuito-

Lo spettacolo resterà disponibile alla visione in streaming fino alle ore 23.30 del 28 febbraio 2021

 

 

MODALITA’ DI ACCESSO ALL’EVENTO IN LIVE STREAMING:

 

Prenotare il posto gratuito agli eventi è semplicissimo:

1️. Vai sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese e scegli l'evento a cui partecipare. L'ingresso è gratuito!

2️. Inserisci i tuoi dati (controlla che l'email sia scritta bene e sia attiva, riceverai qui i dati di accesso). Accetta le condizioni di vendita e clicca " Acquista Biglietto". Vedrai un messaggio di conferma

3️. Adesso vai nella tua casella di posta elettronica e verifica che ti sia arrivata una comunicazione da R3B3L. Conserva la comunicazione ricevuta, le informazioni riportate ti serviranno per accedere alla visione dell'evento il giorno e l'ora in programmazione. Se non ricevi l'email controlla nello SPAM o scrivi a info@rebellive.it


Pubblicato il 25/02/2021


Condividi: