Koreja in diretta streaming dal Teatro Apollo di Lecce per INDOVINA CHI VIENE A (S)CENA

24 gennaio 2021

Diretta Streaming dal Teatro Apollo di Lecce

  Domenica 24 gennaio 2021 alle ore 19.30 appuntamento con Koreja e la diretta streaming dal Teatro Apollo di Lecce per Indovina chi viene a (s)Cena, il nuovo format culturale on line del Teatro Pubblico Pugliese sostenuto dal Comune di Lecce, che unisce artisti e pubblico in questo momento di sospensione dello spettacolo dal vivo.

Gli spettatori saranno invitati “d’onore” a una cena molto speciale: in diretta streaming un racconto-spettacolo inedito di trenta minuti, allestito appositamente per l’occasione. Attorno a un tavolo imbandito andrà in scena un pasto teatrale, per raccontare la Puglia attraverso le sue leggende, gli episodi storici, i piatti tipici o i suoi personaggi più rilevanti.

L’evento, come tutti quelli in programma fino a marzo, è totalmente “al buio”: il titolo dello spettacolo e il contenuto della storia, infatti, saranno svelati solamente in diretta, una volta avviata la connessione.

Il pubblico connesso, per “stare al gioco”, dovrà procurarsi preventivamente un bicchiere d’acqua del rubinetto, un granello di sale grosso, un pomodoro e una fetta di pane. Tutto il resto è avvolto nel mistero.

Sui canali social del TPP sarà possibile trovare indizi, informazioni e video, che saranno pubblicati nei giorni precedenti alla messa in scena, per provare a indovinare lo spettacolo misterioso. Il più veloce potrà vincere ogni settimana un biglietto valido per la Stagione Teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito. https://twitter.com/StampaTpp

 Il format prevede, inoltre, un’ulteriore forma di interazione col pubblico: attraverso l’uso della chat live, durante la diretta gli spettatori potranno porre domande e rispondere a richieste fatte dagli artisti, condividere pensieri, commenti, emozioni in tempo reale. I contributi ritenuti più interessanti saranno trasmessi in video e resi visibili a tutti.

  

MODALITA' DI ACCESSO ALL'EVENTO IN LIVE STREAMING:


- registrarsi all'evento (il biglietto è gratuito), inserendo nome, cognome e una email  valida e attiva;
- dopo la registrazione, occorre verificare la ricezione di un’email da R3B3L con le credenziali di accesso e il link all'evento in streaming;

- il giorno dell'evento, utilizzare i dati di accesso (email e n. biglietto) per vedere lo spettacolo in streaming al link riportato nell’email inviata da R3B3L.

Per qualsiasi informazione o dettaglio sulle modalità di visione dello streaming, è possibile scrivere a: info@rebellive.it

Pubblicato il 24/01/2021


Condividi: