Sabato 14 marzo - La Municipàl alle Officine Cantelmo di Lecce per SeiYoung

 

Sabato 14 marzo - ore 21:30
Officine Cantelmo - Viale De Pietro, Lecce
 

Prosegue SEIYoung, rassegna dedicata a giovani band e artisti under 35, promossa da CoolClub, in collaborazione con il festival Sud Est Indipendente, con il sostegno di Mibact e di Siae, nell'ambito del programma "Per chi crea".  Sabato 14 marzo (ore 21.30 - Ingresso 10 + d.p. – prevendite disponibili sul circuito Vivaticket) alle Officine Cantelmo di Lecce, in collaborazione con Molly Arts Live, approda il Fuorimoda Tour de La Municipàl, band salentina dei fratelli Carmine e Isabella Tundo, che nel 2019 ha raggiunto una media di 160mila ascoltatori mensili su Spotify, superando i 4 milioni di stream e oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Bellissimi difetti, il loro ultimo, turbolento e passionale album, è stato pubblicato nel marzo 2019 . Per resistere alle mode è il nuovo viaggio artistico della band coprodotto da luovo e Artist First.  Il progetto sarà caratterizzato dalla pubblicazione di 5 singoli in vinile 45 giri, a tiratura limitata e con un forte dualismo tra lato A e lato B di ogni uscita. Il tutto verrà poi raccolto e diffuso in una “pubblicazione speciale” che racconterà le tante diverse sfaccettature di questo percorso interiore e vedrà la luce nell’autunno 2020. Il progetto Per resistere alle mode non verrà mai stampato su CD ma proverà piuttosto ad incarnarsi in forme e formati di diffusione non convenzionali.

SEI Young è una rassegna dedicata ad artisti e gruppi italiani under 35, promossa da Coolclub e realizzata con il sostegno di Mibact e di Siae nell'ambito del programma "Per chi crea", che nasce dall’esperienza del Sud Est Indipendente.

Prevendite circuito vivaticket
Info - www.coolclub.it


Pubblicato il 23/02/2020


Condividi: