27 Settembre lunedì ore 21:30 IL BARROCCIO della musica dei popoli ospita dall’ India IMRAN KAN

Lecce, V.le dell’Università

27 Settembre lunedì ore 21:30 IL BARROCCIO della musica dei popoli ospita dall’ India IMRAN KAN, con Gli Interstellar Travellers Around the Globe.

Vito De Lorenzi | Batteria
Imran Khan | Sitar
Antonio Cascarano | Basso
Gianfranco Fuso | loop

Lecce, V.le dell’Università

 

Gli Interstellar Travellers Around the Globe sono 4 Musicisti che attraverso la loro Musica ci accompagnano alla scoperta di Nuovi Mondi Sonori.

V.I.A.G. è un'esperienza coinvolgente da ascoltare a cuore aperto dove, lasciandosi trasportare dal suono e dall'energia che sprigionano, è il biglietto per vivere un concerto dal vivo fatto di vibrazioni musicali rigeneranti e oniriche.

V.I.A.G. è un progetto di musica etnoelettronica ideato dal maestro Imran Khan, musicista di fama internazionale, rappresentante della nona generazione di una delle più antiche famiglie di musicisti in India, che fonde il suono ipnotico del suo sitar, al potente ritmo di Vito De Lorenzi , al basso energico di Antonio Cascarano e ai suoni elettronici, la "navicella interstellare", di Gianfranco Fuso.

Il risultato è un suono travolgente, un universo di vibrazioni orientali mescolate in chiave assolutamente contemporanea.

I brani sono tutte composizioni originali scritte da Imran Khan.
Appuntamento alle 21:30 presso il Barroccio di via dell'Università.


Pubblicato il 27/09/2021


Condividi: