#SEIACASA: IL FESTIVAL SUD EST INDIPENDENTE DI COOLCLUB NON SI FERMA E SI SPOSTA SU FACEBOOK.

 OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA TRUPPI, GIANLUCA DE RUBERTIS, ERICA MOU, IN COLLABORAZIONE CON KEEP ON, ANGELICA E BARTOLINI.

Truppi, Gianluca De Rubertis, Erica Mou, Angelica, Bartolini sono gli ospiti della prima puntata di #SeiACasa. Sabato 28 marzo (dalle 19 alle 21:30) musica live, interviste, chiacchiere in diretta sulla pagina Facebook del Sei - Sud est indipendente. Il Festival ideato, prodotto e promosso da Coolclub - con la direzione artistica di Cesare Liaci - non si ferma per il Coronavirus e propone un nuovo format da salotto con numerosi ospiti. L'appuntamento aderisce alla raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a sostegno dell’Azienda Sanitaria “Vito Fazzi” di Lecce promossa dal Nuovo Quotidiano di Puglia.

La puntata - curata da Veronica Clarizio con la regia di Toni Nisi e condotta da Pierpaolo Lala e Cristiana Francioso - prenderà il via con la cantautrice pugliese Erica Mou, in collaborazione con #StayON e KeepOn Live, e il suo romanzo d'esordio "Nel mare c'è la sete" (Fandango). A seguire Bartolini, cantautore classe 1995, membro del collettivo Talenti Digital, che propone un mix di sonorità che vanno dal britpop, alla new wave d’oltreoceano al cantautorato pop all’italiana. In uscita, anticipato dal singolo "Lunapark", l'album Penisola (Carosello Records). In scaletta subito dopo Angelica, che si è fatta conoscere al grande pubblico come leader dei Santa Margaret. Attualmente è uno dei volti femminili più promettenti del nuovo pop italiano. In diretta presenterà anche il singolo “C’est fantastique” (Carosello Records). Alle 20:30 spazio a Truppi, cantautore e musicista, uscito da poco con 5, un Ep di cinque tracce che raccoglie collaborazioni con Calcutta, Veronica Lucchesi de La Rappresentante di Lista, Niccolò Fabi e Dario Brunori accompagnato da un libro di storie a fumetti edito da Coconino Press e disegnato da Fulvio Risuleo e Antonio Pronostico, Pietro Scarnera, Cristina Portolano, Mara Cerri e Zuzu. In chiusura il cantante, autore, polistrumentista salentino Gianluca De Rubertis che, dopo l'esperienza con Il Genio, ha avviato la sua carriera solista. A breve uscirà il suo nuovo album per Sony Records.

Il Sud Est Indipendente è un festival ideato, prodotto e promosso da CoolClub con la direzione artistica di Cesare Liaci, sostenuto dal Fus – Fondo Unico per lo spettacolo del Mibac e dalla Regione Puglia (Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia) in collaborazione con altri partner pubblici e privati. Un ringraziamento a B94, Vestas Travel, Vini Garofano e Agenzia Tecnocasa Lecce - Via Taranto.

Info: www.seifestival.it
#seifestival #seiacasa

 


Pubblicato il 27/03/2020


Condividi: