SEMPLICE

Home » Il disco del mese »

SEMPLICE

È IL PRIMO SINGOLO DI ALBERTO TUMA

13/10/18
 SEMPLICE
 
“SEMPLICE"
 
È IL PRIMO SINGOLO  
 
DI ALBERTO TUMA
 
online in streaming e in download su tutte le piattaforme digitali, accompagnato da un videoclip girato nel 1995!
 
 
"Semplice" è il primo singolo del giovane cantautore Alberto Tuma, alla sua prima esperienza da solista dopo l’avventura con I Segreti di Oscar.
 
 
 
Presentato in anteprima al Cantiere Hambirreria di Lecce giovedì scorso, Semplice è disponibile in radio e in tutti gli stores digitali, con la produzione artistica di RafQu (Raffaele Quarta). È un brano diretto e senza fronzoli, che con la sua immediatezza pop racconta un amore fatto di gesti e momenti semplici, per l’appunto. Il singolo è accompagnato da un videoclip molto suggestivo creato dallo stesso Alberto che, riprendendo e rimontando le scene del viaggio di nozze a Parigi dei suoi genitori nel 1995, restituisce a chi guarda la tenerezza autentica di un amore appena consolidato e pronto a proiettarsi nel futuro.  
 
Il video è visibile al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=uM9lHNzYRmU
 
 
 
Alberto Tuma, nasce a Nardò il 9 giugno 1997, si diploma al liceo scientifico e ora frequenta chitarra Jazz al conservatorio Tito Schipa di Lecce, tramutando in studio la sua passione da bambino, insieme a quella della scrittura.
 
Le sue canzoni raccontano storie di vita quotidiana, storie semplici, vissute e non, guardate dalla prospettiva  di uno studente squattrinato qualsiasi che vive alla giornata insieme ai suoi coinquilini, con la convinzione che spesso, come direbbe un suo caro amico, basta una chitarra e una bottiglia di rum per star bene.
 
Nell’immediato futuro di Alberto Tuma ci sono i live tra i locali della provincia leccese e la preparazione del suo primo disco.
 
 
 
Alberto Tuma online:
 
Spotify:  https://open.spotify.com/search/results/Alberto%20Tuma%20Sempl
Facebook: https://www.facebook.com/alberto.tuma.75
Instagram: https://www.instagram.com/tuma_a/
 

Questo articolo è stato commentato 0 volte

Vuoi aggiungere un commento? Clicca qui
Leuca Web - È vietata la riproduzione dei contenuti di questo sito - Cookies Policy